lunedì 31 gennaio 2011

Il blog.

Salve a tutti,

Ora che che il progetto si sta avviando e che il blog diventa strumento sempre più importante, per facilitare l'orientarsi tra i post passati e futuri abbiamo deciso di contrassegnare ogni nostro intervento con una etichetta(tag) che faccia capire bene di cosa stiamo parlando e permetta a tutti voi di navigare con più facilità.

Le cinque tag sono:

1)cambuse critiche: i post essenziali per seguire e capire il progetto verrano contraddistinte con questa etichetta. Ci saranno notizie, listini, scadenze e novità importanti.
2) informarsi: Tutto ciò che contraddistingue l'informazione, le attività, i giochi che si possono fare per presentare la scelta del consumo critico e delle cambuse critiche, più approfondimenti su tematiche collegate.
3)evento: qualcosa che è successo,succede o succederà e che ritieniamo interessante condividere con voi, sempre per dare spunti di approfondamenti sul perchè crediamo nelle cambuse ed in generale nella cittadinanza attiva
4)fornitori: informazioni sui fornitori e sui motivi che ci hanno spinti a sceglierli per rimanere più trasparenti ed interessanti possibili (i listini avranno anche la tag di cambuse critiche)
5)Altro: Altro.

Spero che questo possa essere utili (e se avete consigli, suggerimenti, proposte fateceli pervenire alla nostra e-mail!). Stiamo lavorando per radunare le informazioni necessarie sui fornitori e su come organizzarci. A breve come promesso al convegno, invieremo per posta e caricheremo sul blog tutte le informazioni necessarie per andare avanti. Al prossimo post ("appena capisco come fare") vi carico i volantini che abbiamo usato al convegno e quello del nostro gas (non si sa mai!). Per finire una sfida ed una domanda buona per il futuro (lontano ma neanche troppo): come far diventare le cambuse critiche da eccezione a normalità nel Lazio ed in tutta Italia?







Nessun commento:

Posta un commento