venerdì 24 settembre 2010

Destinazione Fiera quattro passi

Giunta alla sesta edizione , la fiera 4 passi di Treviso è una delle maggiori fiere nazionali che ha per argomento le "buone pratiche verso un mondo migliore". La fiera si tiene Sabato 25 e Domenica 26 Settembre. Quest'anno il tema sarà "Rete libera tutti - scopriamo l'economia delle relazioni". Per maggiori informazioni basta visitare il loro sito http://www.fieraquattropassi.org . Alla fiera saranno presenti anche moltissimi volontari scout della zona, ma per la prima volta ci saranno anche scout provenienti da più lontano, direttamente dal cuore di Roma. Chi sono?
Ovviamente sono 4 coraggiosssimi Rover e Scolte del clan "Shanti Banao" Roma 72, che hanno risposto alla chiamata della fiera con l'intenzione di contribuire alla buona riuscita dell'evento, ma anche per approfondire le tematiche dell'economia biologica e solidale ed infine, non meno importante, per pubblicizzare il progetto Cambuse Critiche! A questo scopo abbiamo preparato un volantino che descrive le tappe del nostro progetto e (per la prima volta) anticipa quello che ci piacerebbe fare quest'anno. Eccolo per voi.

1 commento:

  1. Più di 42.00 visitatori!

    http://www.fieraquattropassi.org/index.php?ID_categoria=3&ID_lingua=1&ID_sezione=1&ID_articolo=1&foto_sezione=foto%2036.jpg&configura=articoli&nome_sezione=Il%20successo%20della%20Fiera&Tipo=0&select1=1

    RispondiElimina